Algeria, padre brucia vivi i quattro figli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Drammatico: cosparge di benzina e brucia vivi i suoi quattro figli

cadaveri dentro sacchi neri

Orrore in famiglia: un padre ha bruciato vivi i suoi quattro figli dopo averli cosparsi di benzina. Il motivo del folle gesto.

Arriva dal sud dell’Algeria una vicenda terrificante legata al folle gesto di un uomo, per la precisione di un padre di famiglia che dopo aver cosparso di benzina i proprio quattro figli ha deciso di bruciarli vivi. A confermare tale terribile azione i media locali che hanno riportato le ricostruzioni eseguite dalla magistratura sul caso.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

incendio, palazzo in fiamme

Padre brucia vivi quattro figli: i fatti

Sono ore di sgomento in Algeria, per la precisione nel sud del Paese, nella provincia di Ghardaïa, a 600 km a sud di Algeri. Un uomo si è reso protagonista di alcune azioni orribili che hanno portato alla morte dei suoi quattro figli.

Un padre di famiglia, infatti, come riportato dai media locali poi citati dai principali organi di stampa, ha cosparso di benzina i suoi ragazzi – due gemelli undicenni, un bimbo di cinque e un altro di quattro anni. – utilizzando una tanica da cinque litri. Successivamente ha deciso di bruciarli vivi all’interno di uno stabile in costruzione.

A seguito dei fatti, l’uomo ha confessato le sue azioni, anche dopo la segnalazione alle autorità che era arrivata da una delle sue mogli. Dopo aver bruciato i bambini, infatti, l’uomo era tornato ad Hraoua, in provincia di Algeri, dove aveva parlato di quanto fatto alla donna. A quel punto l’allarme e l’arresto.

Il motivo del folle gesto

Al momento le indagini sono in corso ma secondo il resoconto del sito del quotidiano Echorouk, la Procura avrebbe individuato come movente che ha portato l’uomo a compiere tale gesto il fatto che l’uomo stesse vivendo un momento “di depressione“.

Non è chiaro se dietro alle azioni del padre di famiglia possano esserci altre ragioni ma sicuramente la vicenda ha scosso pesantemente tutta la comunità locale e internazionale visto il plurimo omicidio con cui l’uomo ha strappato alla vita i giovani ragazzi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2024 13:21

Picchiata e violentata da uno sconosciuto: 37enne sotto shock

nl pixel